Tanti amici e tanti curiosi nel primo weekend di apertura del Club del Negroni, nuovo locale in via del Ceppo 2. Non si tratta di un semplice American Bar ma di un luogo d’arte e di eccellenza enogastronomica.

Dopo il successo avuto a Viareggio Filippo Mori, Josy Furrer e tutto lo staff del Club del Negroni hanno deciso di portare la loro esperienza anche in altre città, partendo proprio da Pistoia.

Eleganza ed unicità delle sfumature del cocktail, ideato dal Conte Negroni nella Firenze a cavallo tra gli anni ’10 e ’20 del novecento, hanno da subito conquistato il pubblico pistoiese che nei primi giorni di apertura ha visitato il locale tra curiosità ed interesse per questa nuova realtà.

Il Negroni classico, con la ricetta che il Club ha messo a punto, si affianca a tutte le varianti, ad oggi sono 13, che negli anni sono stati ideati e studiati per regalare sfumature inconfondibili dal miele al tartufo, dall’assenzio al peperoncino.

A questi si unisce un Negroni speciale, unico al mondo, con gin ad alta gradazione, equilibri e sfumature diverse dal Negroni classico, da gustare senza ghiaccio perché non ama il freddo, già protagonista al Salone del Gusto di Torino e considerato dai critici di settore una delle dieci eccellenze del bere Toscano.

Negroni è prima di tutto una filosofia di vita, legata al bere di qualità e all’arte e nel nuovo locale a dieci metri da Piazza del Ceppo non manca lo spazio dedicato agli artisti e alle loro opere anche nella splendida corte interna che saprà creare un’atmosfera unica.

Vista l’ottima risposta della città lo staff del Club del Negroni sta già lavorando al lancio in primavera di un Negroni che avrà un forte legame con Pistoia.

Tutte le info sulla pagina facebook del Club del Negroni e su www.clubdelnegroni.it

(Visitato 116 volte, 1 visite oggi)

Al via oggi le celebrazioni per i Giorni della Memoria e del Ricordo a Seravezza

Nasce B&st – Broker and shipyard trading